Nel mio cammino di conferenziera spesso tra la platea una domanda nasce spontanea: “dopo aver ricevuto una lettura della propria anima… cosa si prova?”

La consultazione o lettura può essere paragonata con l’aiuto dell’immaginazione, ad una piacevole doccia fredda luminosa che improvvisamente ci apre gli occhi, ci sveglia e ci fa sentire la nostra anima.

Nella sessione individuale avviene una vera e propria apertura di connessione con una dimensione luminosa potente e per questo avviene un’esplosione di consapevolezza che subito illumina il proprio cammino. Alcune volte dopo aver ricevuto le informazioni richieste si sente la necessità di essere accompagnati e sostenuti nel cambiamento, altre volte invece si sente solo una forza d’animo grandiosa ad andare avanti con coraggio e positività. Altre volte invece si ha la sensazione di essere parte del Tutto e le proprie potenzialità percettive aumentano. Si possono avere sensazioni di liberazione e leggerezza che perdurano nel tempo lasciandoci una pace interiore immensa. Le sensazione su la consultazione del Karma ovvero quando si pongono domande su vite precedenti e relazioni karmiche, sono davvero indescrivibili. In questi casi avviene una SANAZIONE KARMICA ANIMICA che difficilmente posso descrivere a parole, le sensazioni che si vivono sono molteplici e magnifiche. Per semplificare al meglio, posso dire che nel momento in cui mi connetto all’energia dei guardiani del tempio karmico, avviene una “magia” che rilascia una polvere di Stelle intorno all’anima nel momento presente della consultazione e nei giorni successivi.

E’ bene ribadire che ogni consulto è diverso proprio perchè ogni Anima è differente. L’importante è sapere che tutto ciò che si chiede con le domande arriva e soprattutto arrivano risposte sempre positive ed amorevoli per facilitare questo cammino terreno al meglio. Non si ricevono mai messaggi negativi, non si ricevono mai messaggi che non possiamo essere in grado di comprendere. Tutto arriva al momento giusto! Le sensazioni post lettura registri sono davvero molto soggettive e dipendono anche dallo stato di coscienza di ognuno, per tale motivo nella sezione “CHI MI CONOSCE” potrai leggere i commenti di chi questa meravigliosa esperienza l’ha vissuta.

With Love LUX

Open chat
1
Ciao 👋
Come posso aiutarti?