“L’ANGELO DELLA MORTE”

QUESTO RITIRO E’ MIRATO ALLA TRASMUTAZIONE DEL DOLORE E LE SUE MEMORIE ANCESTRALI. UN’INIZIAZIONE ALLA SAGGEZZA NELLA SUA PIU’ PROFONDA NATURA SPIRITUALE.

Il ritiro “Esseno Moderno” è un’esperienza unica che consente di vivere giornate dedicate al flusso semplice dello spirito in comunione con la natura nella pace dei sensi. Giornate in cui si stacca la spina dal mondo caotico per ricaricarsi nella dimensione spirituale. Questo tipo di ritiro è mirato all’ascolto sottile dell’Anima per sviluppare la consapevolezza di Sè a livello extrasensoriale esplorando la saggezza antica della propria anima affrontando il tema della morte, del lutto, del dolore emotivo che ne consegue. Questo ritiro vuole sostenere l’amore che vibra nel dolore oltre ad espandere la visione della vita e della morte.

Lucilla Menici conduce ritiri dal 2014 e sente sempre più forte il richiamo di riunire persone che giungono da più parti del mondo per ricongiungersi, ritirarsi in una dimensione Animica in cui si vibra all’unisono nel Sacro Cuore. Giorni di nutrimento per la mente, il cuore e lo spirito in cui potrai apprendere un ben Essere a tutto tondo. I miei ritiri sono pensati per tutte quelle persone che desiderano sviluppare al meglio il loro potenziale energetico-spirituale e divenire esseri umani sempre più connessi al proprio Essere divino. 

PER CONSENTIRE UN LAVORO MIRATO DI PROFONDA SANAZIONE INDIVIDUALE E COLLETTIVA, IL GRUPPO E’ A NUMERO CHIUSO A 22 PARTECIPANTI. PERTANTO, AD ESAURIMENTO POSTI SI CHIUDERANNO LE ISCRIZIONI ANCHE PRIMA DELLA DATA TERMINE (23 ottobre 2024).

Perchè Partecipare? Per tanti motivi, tra cui:

  • Equilibrio e distensione con pratiche di Meditazioni Essene e Respiro Pranico per prevenire o ridurre ansia, stress psico-fisico.
  • Sviluppo delle percezioni psico-energetiche tramite viaggi interiori in canalizzazione.
  • Approfondire le tematiche della Morte, del lutto, del dolore.
  • Approfondire la relazione eterna da cuore a cuore.
  • Sviluppare Ascolto attivo per migliorare la gestione delle emozioni tramite lavori di relazione autentica e pratiche mirate.
  • Accrescere la connessione con il mondo Spirituale, armonizzare il cuore e corpi sottili.
  • Prendersi cura del proprio mondo interiore con pratiche di autoguarigione Essene Moderne.
  • Accrescere la consapevolezza di Sè, del proprio sistema energetico, del proprio essere spirituale.
  • Riprendere contatto con l’Anima che sei.
  • Vivere nella Coscienza Cristica aldilà della religione.
  • Vivere l’esperienza della dimensione immateriale per integrarla nel materiale.
  • Esprimere e riscoprire i propri doni e virtù spirituali per accrescere la qualità della propria vita.

“Ogni ritiro che conduco mi riporta ad una conoscenza antica, in cui si assiste alla meraviglia manifesta dell’essere umano, come creatura Divina. Il gruppo si sintonizza alla fratellanza-sorellanza universale, in cui ognuno si sente parte di una grande SPIRITO, immersi nell’Energia Cristica. In questa risonanza animica nascono poi delle relazioni autentiche che proseguono lungo il cammino. Uomini e donne che sperimentano e sviluppano la compassione, l’amore, il perdono e la fiducia per se stessi e gli altri. Assistere e facilitare a cotanta bellezza umana, nel senso più ampio del termine, mi commuove ogni volta e mi sprona a continuare. Per questo ogni anno ritorna il ritiro Esseno Moderno dedicato al tema della Morte nel mese di Novembre. Un immersione per prendersi cura del dolore che portiamo nel cuore, condividere l’amore per i nostri cari defunti e andare oltre la separazione fisica. Momenti e movimenti interiori che aiutano a sviluppare nuove prese di Coscienza in cui si vivono le profonde esperienze trasformative che come scintille, accendono una luce che porta ad nuovo modo di vedere la vita..la morte! Provare per Credere!!” 

Accoglienza in agriturismo (ad uso esclusivo del gruppo) venerdì dalle ore 16 alle 17.30 – INIZIO LAVORI IN SALA ORE 18 – Chiusura lavori domenica ore 16.30 circa.

DOVE: A Gallese in provincia di Viterbo. Facilmente raggiungibile in auto e in treno.

L’iscrizione si convalida con un acconto di 132 euro tramite bonifico. Per conoscere i dettagli scrivimi a: eventi.lucidellanima@gmail.com o messaggio whatsapp 3409970594

Guarda il video di presentazione!—>  https://www.youtube.com/watch?v=grutYnggp3o

Open chat
1
Ciao 👋
Come posso aiutarti?