La dimensione dell’ Amore Universale è sempre ricca di energia potente, ricca di Amore incondizionato che ogni volta lascia una sensazione di pace profonda.
Un anno è appenna terminato, il 2015 oramai è alle spalle ed un messaggio ho voluto canalizzare proprio nell’ultimo giorno di questo anno trascorso che a me ha dato tanta consapevolezza amorevole.
“L’anno che inizia sarà potente, si scontreranno le maggiori potenze visibili e non. La luce farà vedere il male per poterlo riconoscere e allontanare. Le anime belle verranno riconosciute e la luce risuonerà tra esse. Nel mondo ci sono anime terrene evolute guidate dalla luce per guidare a loro volta anime nel cammino terreno…per camminare unite. Non disperdetevi nella dualità, restate uniti nella forza luminosa che l’Unione crea. Noi esseri luminosi possiamo agire più velocemente nell’unità, gruppo. Non vi è tempo. Bisogna agire. Unitevi nell’Amore e nell’Umiltà, accettate il diverso che diverso non è. Tutto è. Create e vedete in voi i valori poichè vi guideranno dritti senza cadere nelle ombre… poichè queste porteranno tanto scompiglio a chi non vedrà. Le forze celesti si sono intensificate per proteggere le anime luminose in Terra. Il pianeta ha bisogna di luce…Ora! Non cadete nella paura collettiva. Sviluppate più compassione amorevole”